Condividi questa pagina!
Gli elementi cardine del nostro quadro strategico sono: un portfolio prodotti di successo; vantaggio competitivo nell’innovazione, nella sostenibilità e nella digitalizzazione; nuovi modelli di business già orientati al futuro; forte cultura basata sulla collaborazione e sull’empowerment delle persone.
Come si può fare un uso responsabile della plastica?
Più di 140 anni di successo. Henkel conta più di 52.000 dipendenti nel mondo e opera in tre settori. Henkel in Italia è presente con 7 sedi e opera in tutte e tre le Divisioni.
Immagina una rete ultraveloce che connette tra loro eCar e Smart Home in Smart City in modo sicuro e sostenibile. Questo è il futuro.
Henkel collabora con gli studenti che si stanno preparando per scendere in pista
Giornata Mondiale della Terra: l’impegno di Henkel per la neutralità carbonica e oltre
Giornata mondiale dell’Acqua: 6 cose da fare in casa per evitare gli sprechi
L’impegno di Henkel per l’equità e l’inclusione
Nel Fritz Beauty Lab nascono prodotti innovativi e altamente personalizzati
Corporate Sustainability in practice – serie The Guardian sponsorizzata da Henkel
I suggerimenti di Lorenza Maggio, Partner Recruitment di Henkel Italia, per aspiranti stagisti e junior che affrontano un colloquio di lavoro in Henkel
Giuseppe Scicchitano, esperto di packaging della divisione Laundry & Home Care di Henkel, spiega quali sfide si devono affrontare per realizzare imballaggi davvero sostenibili
Dallo shampoo al deodorante, dal detergente viso-corpo al dentifricio e al profumo, il trend dei prodotti solidi si sta affermando. A tutto vantaggio dell’ambiente.
Dalle carte di credito alle tessere fedeltà, dalle smart-card alle carte di pagamento: il sottile film protettivo che le ricopre ne determina qualità e sicurezza
Due donne esperte di digitale a confronto su carriera e lavoro
La transizione verso la mobilità elettrica dipende anche dalla capillarità dei punti di ricarica
Come fa un salone a distinguersi e ottenere la piena soddisfazione e la fiducia delle clienti? Il talento e la qualità dei prodotti sono importanti ma anche la tecnologia aiuta. Ecco un aiuto per fare un’analisi approfondita dello stato di salute e di colorazione del capello per dare alla cliente una consulenza mirata per ottenere capelli sani e forti e un risultato colore soddisfacente.
Salima Douven, responsabile Open Innovation & Incubation di Henkel dx, spiega perché il NO accende l’innovazione
Tre siti Henkel nel Global Lighthouse Network del World Economic Forum
I suggerimenti di Henkel per ridurre l’impronta ambientale personale e famigliare
Il progetto #diversaMENTE fa riflettere su diversità e inclusione
145 anni di innovazioni, sostenibilità, tecnologie e soluzioni all’avanguardia per migliorare la vita di clienti e consumatori, ogni giorno
Con pochi accorgimenti i vestiti durano di più e possono avere una seconda vita
Nasce a Düsseldorf l’Inspiration Center di Henkel Adhesive Technologies
Dalla collaborazione tra Aectual ed Henkel sono nati materiali e progetti innovativi
L’obiettivo di Henkel è ridurre del 15% le emissioni dei trasporti entro il 2025
La digitalizzazione rivoluziona la supply chain grazie a soluzioni software intelligenti
Fare il bucato è diventato più facile, sicuro, efficiente e sostenibile