DIGITALIZZAZIONE

Nuovi modelli di business e per la collaborazione, la creazione di esperienze uniche per i clienti e l’uso intelligente dei dati e della tecnologia: Henkel ridisegna i mercati del futuro attraverso la digitalizzazione.

Contatta il nostro team!

gettyimages-1185878319-170667a

GUIDARE I MERCATI DI OGGIRIDISEGNARE I MERCATI DI DOMANI

La digitalizzazione è un elemento cruciale della nostra strategia di “Purposeful Growth”, la crescita consapevole che ridisegnerà il futuro di Henkel. Attraverso la digitalizzazione creiamo valore aggiunto per i clienti e i consumatori, sviluppiamo nuovi modelli di business e ampliamo l’integrazione dei dati end-to-end della nostra azienda. Tutto ciò è frutto di una forte attenzione al mondo digitale e si deve al nostro dipartimento dedicato Henkel dx: la forza trainante della nostra trasformazione digitale e dei modelli di business innovativi basati sulla tecnologia.

MODELLI DI BUSINESSBASATI SULLA TECNOLOGIA


Digital Business

Dall’intelligenza artificiale, alla realtà aumentata, fino alla stampa 3D: con le nostre tecnologie e competenze digitali promuoviamo la trasformazione alla Industry 4.0 e oltre. Ottimizzando il nostro business, intendiamo creare un valore duraturo per i nostri consumatori, clienti e partner in vari settori industriali.

INNOVAZIONEATTRAVERSO LA COOPERAZIONE


Open Innovation & Ventures

Henkel basa la sua attività sull’open innovation e il venture capital. Con il nostro dipartimento centrale, in Germania, andiamo alla ricerca delle start-up in tutto il mondo in cui investire creando collaborazioni per l’implementazione dei progetti di trasformazione in chiave digitale. Per le nostre divisioni queste rappresentano una fonte preziosa di tecnologie e soluzioni innovative.

TRASFORMAIZONEDIGITALE


Digital Transformation

Sulla spinta del nostro dipartimento Henkel dx, stiamo accelerando il nostro progetto di trasformazione digitale. Sfruttando le tecnologie digitali e i dati, creiamo altro valore aggiunto per i nostri consumatori e clienti rendendo i processi più efficienti.