Schwarzkopf

Il marchio Schwarzkopf opera nel mercato della cura capelli e rappresenta qualità, esperienza e innovazione da più di 115 anni. Schwarzkopf gode della piena fiducia dei consumatori.

Schwarzkopf si contraddistingue per innovazione, affidabilità, qualità, fiducia e competenza – questi sono i pilastri sui quali si basa il nostro business. Siamo guidati dalla passione per capelli bellissimi e questo si riflette su ognuno dei nostri prodotti.
 

Nel retail per i consumatori

La qualità professionale per te.

Ci distinguiamo per innovazione, affidabilità, qualità, fiducia e competenza – questi sono I pilastri sui cui si basa il nostro business. Il successo della marca e la soddisfazione dei nostri consumatori sono il risultato del costante incontro fra le alte aspettative che sono espresse attraverso il nostro claim “La qualità professionale per te”.

Siamo guidati dalla passion per capelli bellissimi e questo si riflette su ognuno dei nostril prodotti. Come brand ombrello, Schwarzkopf si compone di un largo portafoglio nelle tre categorie dell’hair care, styling e colorazione. La già nota sagoma di Schwarzkopf è su tutte le confezioni dei nostri prodotti e appare costantemente in tutti gli spot TV.
  

Schwarzkopf Professional

Crediamo che l’unione sia più della somma delle parti. Crediamo in una passione condivisa, una passione per i capelli. Crediamo nelle reali partnership, una relazione a due vie che duri tutta la vita.

Noi siamo Schwarzkopf Professional e ci dedichiamo ai parrucchieri.

I nostri parrucchieri sono al centro di ogni nostra azione. Abbiamo plasmato, in modo dinamico, il nostro modello di business proprio attorno a loro. Siamo in grado di offrire prodotti innovativi, supporto fattivo, un training esperto, ispirazione e reale celebrazione…ma anche molto di più! Misuriamo il nostro successo grazie al successo dei nostri acconciatori. Questo è quello che realmente conta.