Brillance

Brillance è il numero uno delle colorazioni permanenti fashion, per un colore intenso e un gloss lussuoso di durata sensazionale.

Brillance è il marchio per donne fashion, espressive, sicure e moderne, che cercano colori intensi di lunga durata. Glamour, seduzione e le ultime tendenze della moda sono al centro di questo brand, che ha celebrato il suo 25 ° anniversario nel 2014. Brillance ha reso le donne seducenti e irresistibili negli ultimi 25 anni in quasi in tutto il mondo.

Durante tutti questi anni, Brillance è stato un sinonimo di performance e qualità, diventando un partner affidabile anche per famose icone della moda come Christian Lacroix e Laura Biagotti, diventando anche sponsor ufficiale della Milano Fashion Week nel 2012 e 2013.

Brillance ha una vasta gamma di tonalità intense, con il suo portafoglio di 23 colorazioni alla moda con cui puoi sperimentare e cambiare il tuo look tutte le volte che vuoi.
Brillance infonde nei capelli fino agli starti più profondi, intensi pigmenti di colore di grandezza diversa e li sigilla in profondità all’interno della corteccia del capello.
100% di intensità del colore e un gloss lussuoso, irresistibile come un diamante da 24 carati, anche sui capelli scuri.