• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

Vernel

Vernel è l’ammorbidente che rende il bucato morbido donando una piacevole freschezza di lunga durata ai tuoi capi.

Vernel – il mio piccolo piacere quotidiano

La storia di Vernel risale al 1969, quando apparve per la prima volta con lo slogan "Combattere la rigidità".
Henkel ha promesso ai suoi consumatori un'esperienza di morbidezza con il bucato eliminando il problema di capi ruvidi e duri.
A metà degli anni ‘70, i consumatori si sono resi conto che Vernel non solo ammorbidiva il bucato ma, grazie ai suoi elaborati e freschi profumi, lasciava sui capi una fragranza molto piacevole. Nel 2004, dato il crescente numero di persone con problemi legati a pelle molto sensibile, Vernel risponde a questa esigenza lanciando Vernel Carezza Delicata, caratterizzato da una consistenza morbida e delicata. Grazie alla sua speciale formula, Vernel Carezza Delicata è quindi adatto per pelli sensibili e delicate, anche dei bambini.
Un anno dopo, nel 2005, Vernel lancia la gamma Vernel Aromaterapia offrendo un'esperienza unica per i sensi grazie ai suoi selezionati olii essenziali. Oltre alla morbidezza che va di pari passo con i prodotti, la linea Aromaterapia ha un effetto benefico su corpo e anima. Nel 2014 nasce Vernel Soft&Oils, una linea di ammorbidenti concentrati che, contenendo olii preziosi, dona un’incredibile morbidezza ed una cura meravigliosa ai tuoi capi.