Condividi questa pagina!
Chi siamo e cosa ci guida? Ciò che unisce tutti noi in Henkel è il nostro purpose "Pioneers at heart for the good of generations" (Pionieri nel cuore per il bene di intere generazioni) e un quadro strategico comune e condiviso.
Plasmiamo il nostro futuro guidati da un quadro strategico a lungo termine, fondato sul nostro scopo e sui nostri valori.
Scopri i marchi delle nostre divisioni: Adhesive Technologies e Consumer Brands.
Siamo un’azienda leader nel campo della Sostenibilità e, come tali, puntiamo a diffondere per primi nuove soluzioni per lo sviluppo sostenibile, continuando a gestire la nostra attività in modo responsabile e ad aumentare i nostri risultati economici.
Discover stories, expert articles and news from Henkel on Sustainability, Innovation, Digitalization & New Work in our digital magazine Spotlight.
Vuoi davvero genrare un impatto? Unisciti al nostro team di pionieri e lascia la tua impronta per il futuro con noi
Il nostro team Press and Media Relations offre ai giornalisti gli ultimi comunicati stampa e le informazioni sull’azienda, oltre alla possibilità di scaricare materiale fotografico e video.
Più di 145 anni di successo. Henkel conta più di 50.000 dipendenti nel mondo e opera in tre settori. Henkel in Italia è presente con 7 sedi e opera in tutte e tre le Divisioni.
Immagina una rete ultraveloce che connette tra loro eCar e Smart Home in Smart City in modo sicuro e sostenibile. Questo è il futuro.
Come la digitalizzazione sta trasformando la produzione e la logistica
Il nostro percorso per diventare un’azienda Climate Positive
Henkel è una delle grandi realtà italiane che ha deciso di abbracciare lo smart working per creare un modo di lavorare più digitale, flessibile e collaborativo
Uno dei modi migliori che le grandi aziende hanno per aumentare il proprio livello di innovazione è lasciare alle persone la libertà di essere creative.
Il “family gap” emerge dalla ricerca condotta da Eumetra per Henkel
Cent’anni fa la scoperta della tomba di Tutankhamon, nel 2015 il restauro della sua maschera d’oro grazie agli adesivi Henkel
Gli adesivi Henkel contribuiscono a far risparmiare energia in produzione
A colloquio con Laura Romano, responsabile R&D di Henkel Laundry & Home Care, e Giulia Mattei, divulgatrice scientifica
Il packaging monomateriale facilita il riciclo
Meno emissioni, risparmio energetico e costi competitivi sono i principali vantaggi
Le tecnologie Henkel per cerotti, sensori e strumenti intelligenti
A colloquio con Marta Bertolini, la ricercatrice italiana vincitrice del Martha Schwarzkopf Award for Women in Science
Mese del Pride e comunità LGBTQIA+
Carbonio da fonti rinnovabili e materie prime bio-based per Henkel Adhesive Technologies
Henkel collabora con gli studenti che si stanno preparando per scendere in pista
Due donne esperte di digitale a confronto su carriera e lavoro
Giornata Mondiale della Terra: l’impegno di Henkel per la neutralità carbonica e oltre
La transizione verso la mobilità elettrica dipende anche dalla capillarità dei punti di ricarica
Giornata mondiale dell’Acqua: 6 cose da fare in casa per evitare gli sprechi
L’impegno di Henkel per l’equità e l’inclusione
Nel Fritz Beauty Lab nascono prodotti innovativi e altamente personalizzati
I suggerimenti di Lorenza Maggio, Partner Recruitment di Henkel Italia, per aspiranti stagisti e junior che affrontano un colloquio di lavoro in Henkel
Giuseppe Scicchitano, esperto di packaging della divisione Laundry & Home Care di Henkel, spiega quali sfide si devono affrontare per realizzare imballaggi davvero sostenibili
Dallo shampoo al deodorante, dal detergente viso-corpo al dentifricio e al profumo, il trend dei prodotti solidi si sta affermando. A tutto vantaggio dell’ambiente.
Dalle carte di credito alle tessere fedeltà, dalle smart-card alle carte di pagamento: il sottile film protettivo che le ricopre ne determina qualità e sicurezza
Come fa un salone a distinguersi e ottenere la piena soddisfazione e la fiducia delle clienti? Il talento e la qualità dei prodotti sono importanti ma anche la tecnologia aiuta. Ecco un aiuto per fare un’analisi approfondita dello stato di salute e di colorazione del capello per dare alla cliente una consulenza mirata per ottenere capelli sani e forti e un risultato colore soddisfacente.
Salima Douven, responsabile Open Innovation & Incubation di Henkel dx, spiega perché il NO accende l’innovazione
Tre siti Henkel nel Global Lighthouse Network del World Economic Forum
I suggerimenti di Henkel per ridurre l’impronta ambientale personale e famigliare
Il progetto #diversaMENTE fa riflettere su diversità e inclusione
145 anni di innovazioni, sostenibilità, tecnologie e soluzioni all’avanguardia per migliorare la vita di clienti e consumatori, ogni giorno
Con pochi accorgimenti i vestiti durano di più e possono avere una seconda vita