• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

Condizioni generali di Henkel Italia S.r.l. (Dicembre 2019)

  1. L'acquirente accetta a tutti gli effetti l'esecuzione anche parziale dell'ordine e, comunque, la consegna immediata della merce se non è stata indicata altra data.
     
  2. Le merci viaggiano in conformità all’Incoterm riportato in fattura, fermo restando che la consegna si intende Franco Sponda camion, con scarico delle merci presso i luoghi di consegna a carico dell’acquirente.
     
  3. In caso di mancato ritiro della merce sono a carico dell'acquirente le spese di trasporto e qualsiasi altra spesa accessoria.
     
  4. Non saranno ritenuti validi reclami successivi alla consegna se non segnalati con riserva scritta sui documenti relativi o su lettera indirizzata alla cedente entro 15 GIORNI dal ricevimento della merce o, se relativi a prezzi e condizioni di pagamento, dall'invio della fattura.
     
  5. Il mancato pagamento entro i termini indicati in fattura autorizza la Società cedente ad emettere nota di addebito per gli interessi moratori previsti dal D.Lgs. n. 231/02 ed effetti a vista per l'importo scaduto, al lordo di eventuali sconti valuta, maggiorato degli interessi e delle spese di incasso.
     
  6. I pagamenti a mezzo assegno sono validi solo se l'assegno è intestato alla società Henkel Italia S.r.l. e inviato alla sede amministrativa della stessa, indicata in fattura.
     
  7. Competente per qualsiasi controversia è il Foro di Milano.