3 Consigli da Nina

Nina Minderjahn-Stein

Ruolo: Intern in marketing internazionale
Durata: 5.5 mesi
Divisioni Consumer Brands; department Hand Dish Washing (HDW)

Cosa ti piace di più dell’essere una stagista in Henkel?

Sin dal primo giorno, il mio team mi ha trattato come una collega a tutti gli effetti e mi ha incoraggiato a gestire i miei progetti in modo indipendente. Dato il mio impegno e senso di responsabilità sui progetti che ho portato avanti, ora posso orgogliosamente guardare indietro ai risultati che ho raggiunto. Sono stata piacevolmente sorpresa dall'elevato livello di fiducia e supporto che mi è stato e mi è fornito per garantire la migliore esperienza di apprendimento durante il mio periodo di stage in Henkel.

Qual è l'apprendimento migliore che porterai a casa dopo il tuo stage in Henkel?

La passione dimostrata da tutti! Lavorare con così tante persone appassionate e dedicate mi ha insegnato che un'idea forte e convincente ha la possibilità di evolversi in qualcosa di veramente grande. Henkel mi ha mostrato che tutto è possibile.

Considereresti Henkel come un futuro datore di lavoro e perché?

Decisamente! Mi piacerebbe molto poter lavorare ancora in Henkel al termine dei miei studi. Sarebbe entusiasmante lavorare per un'azienda che sta fortemente ed effettivamente lavorando per plasmare "l'industria di domani" attraverso le sue innovazioni e allo stesso tempo offre così tante possibilità di crescita individuale.