x

Per una navigazione ottimale del sito è necessario accettare i cookie.
Per saperne di più sui cookie utilizzati, consulta l’apposita pagina informativa.

La mia Raccolta

Laundry & Home Care

Henkel: da generazioni l'esperto fidato per il lavaggio e la pulizia.

La divisione Laundry & Home Care è la colonna portante su cui si regge il successo dell’azienda: tutto infatti ha avuto inizio con l’invenzione di un prodotto per questo settore di mercato. Nel 1876, Fritz Henkel fondò la società Henkel & Cie ad Aachen, in Germania e il primo prodotto che venne creato, infatti, fu un detergente per il bucato a base di silicato di sodio, che prese il nome di “Universal-Waschmittel” (detergente universale).

Da allora, questa azienda attiva nel largo consumo è diventata un'impresa operante a livello globale, con marchi famosi, come Persil, Purex o Pril. I nostri brand fanno ormai parte a tutti gli effetti della vita quotidiana dei consumatori di tutto il mondo. La nostra divisione Laundry & Home Care ricopre posizioni leader su scala mondiale, nei mercati per noi più interessanti.

La nostra gamma di prodotti Laundry & Home Care comprende ddetersivi e additivi per il bucato, detergenti per superfici dure, prodotti per la pulizia del bagno, prodotti di depurazione dell'aria e insetticidi.

La Divisione in Italia ha referenze in tutte le categorie sopracitate con marchi noti sull’intero territorio come Dixan, Vernel e Nelsen.

I nostri marchi top in Italia

detersive henkel talia

Scopri gli altri marchi della divisione Laundry & Home Care in Italia

Scopri gli altri marchi della divisione Laundry & Home Care in Italia

I nostri marchi top a livello globale

Informazioni & Servizi