• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

30-apr-2015

Henkel torna all’Autopromotec con i prodotti a marchio LOCTITE e TEROSON

Henkel parteciperà alla rassegna internazionale specializzata delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico a Bologna dal 20 al 24 maggio 2015.

Durante la manifestazione presenterà i nuovi prodotti per la lucidatura professionale a marchio TEROSON rendendo il portafoglio dei prodotti Henkel per la carrozzeria ancora più completo.
La gamma è composta da 6 paste lucidanti e 4 tamponi per l’applicazione. Il vero protagonista della gamma sarà TEROSON WX 159 XP, in grado di rimuovere graffi da abrasivo di grana 1200 – 1500. Insieme agli altri prodotti a grana decrescente questo prodotto è in grado di eliminare difetti di verniciatura, graffi e segni d’usura da invecchiamento da tutte le superfici verniciate e di rinnovare le lenti ingiallite dei fari degli autoveicoli ripristinando la luminosità originale.
I prodotti TEROSON non contengono siliconi e paraffine, sono a base acqua, sono di semplice utilizzo e possono essere applicati con lucidatrice o a mano. Garantiscono elevate performance risparmiando tempo di lavorazione.
Le superfici risulteranno lucide e brillanti con una perfetta finitura senza ologrammi come appena uscite dal concessionario.

Il marchio TEROSON è sinonimo di qualità e di prodotti nati dalle esigenze dei produttori di autoveicoli, declinati per il mercato dell’autoriparazione. Questi nuovi prodotti rispondono in tutto e per tutto agli standard qualitativi che Henkel impone per soddisfare le richieste degli utilizzatori professionali.

Autopromotec sarà anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo portale www.auto-riparazione.it dedicato a tutti gli operatori dell’autoriparazione. Oltre all’elenco completo dei prodotti e la disponibilità delle Schede Tecniche e di Sicurezza, sarà possibile visionare tutorial dedicati all’utilizzo dei prodotti. Completano il sito, la pagina delle novità di prodotto e le promozioni in corso.

Accedere al portale è semplice, veloce e gratuito: è sufficiente registrarsi a www.auto-riparazione.it
 
Durante la manifestazione, i tecnici Henkel saranno a disposizione dei visitatori per illustrare tutte le soluzioni che i prodotti a marchio TEROSON e LOCTITE offrono a professionisti e appassionati del settore e che da sempre sono sinonimo di affidabilità e professionalità.

Qualsiasi sia il problema, con LOCTITE il successo è garantito!

Henkel torna all’Autopromotec con i prodotti a marchio LOCTITE e TEROSON

Silvia Passoni Henkel Adhesive Technologies Brand Communications Industrial Italy +39-023-579-2541 silvia.passoni@it.henkel.com Scarica biglietto da visita Aggiungi alla Raccolta