• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

7-set-2017  Milano

Gli adesivi ibridi combinano forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti

I nuovi adesivi strutturali universali LOCTITE creano opportunità senza limiti per la manutenzione e la riparazione industriale

Henkel presenta gli adesivi strutturali universali LOCTITE. Questi prodotti prendono forza da un'innovativa tecnologia ibrida brevettata che combina le più importanti caratteristiche degli adesivi strutturali epossidici e istantanei: velocità e durata. Questa potente combinazione fornisce prestazioni migliori su una vasta gamma di substrati e la loro versatilità consente di trovare molte più soluzioni di incollaggio per le riparazioni.

Grazie alle loro prestazioni e alla loro versatilità, gli adesivi strutturali universali LOCTITE ampliano le possibilità rispetto agli adesivi tradizionali. Questi ibridi innovativi forniscono nuove soluzioni ai responsabili di stabilimento, della manutenzione e a tutti gli operatori che cercano una riparazione veloce, duratura e versatile per una vasta gamma di substrati e in tutti le condizioni operative.

La manutenzione industriale è sotto costante pressione per aumentare l'efficienza e ridurre i costi, cercando nuove soluzioni che mantengano gli impianti in funzione e in sicurezza. Gli adesivi strutturali universali LOCTITE sono formulati per andare oltre gli approcci convenzionali e risolvere anche le più difficili sfide di riparazione.    

L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4070 fissa molto velocemente con alte prestazioni meccaniche, ha una buona capacità di riempire giochi e resiste a temperatura, umidità e sostanze chimiche. Incollando una vasta gamma di materiali diversi inclusi metalli, la maggior parte delle plastiche e delle gomme, LOCTITE HY 4070 è un prodotto che non può mancare in ogni cassetta degli attrezzi.
Il prodotto è disponibile in una cartuccia da 11 grammi pronta all'uso.

L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4060 GY è un adesivo universale che polimerizza in 5 minuti e incolla una vasta gamma di substrati, incluse le plastiche. Una volta indurito è anche lavorabile a macchina. Fornisce alte prestazioni, ha una lunga durata, un rapido fissaggio, polimerizza anche a bassa temperatura e non è pericoloso per l'operatore.
Il prodotto è disponibile in una siringa da 25ml pronta all'uso.

Per maggiori informazioni sugli adesivi strutturali universali LOCTITE, chiamate lo 02/35792.963 o visitate www.loctite.it/senzalimiti.