• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

12-mag-2016  Milano

La gamma di tavolette WC eletta Prodotto dell’Anno 2016 da 12.000 consumatori italiani*

Nuova linea Bref WC Power Activ: Tutta l’innovazione e l’esperienza di Bref per garantire un bagno fresco e igienizzato

Pulito e freschezza si uniscono in un mix vincente dando vita a una linea di prodotti innovativi e dal design unico: le tavolette Bref WC Power Activ.

Studiate per garantire a ogni sciacquo un’igiene totale e un fresco profumo del WC, le tavolette Bref WC Power Activ si compongono di 4 sfere colorate che combinano l’azione di quattro fondamentali componenti attivi: schiuma pulente, formula anticalcare, protezione antisporco ed extra freschezza.

Innovative e di semplice utilizzo, ideate per soddisfare le esigenze di consumatori sempre più esigenti sia da un punto di vista funzionale che estetico, le tavolette Bref WC Power Activ sono disponibili in due varianti, mono-pack da 50 gr e duo-pack da 50grx2, e in un ampio ventaglio di profumazioni.

Per la sicurezza dei più piccoli, il prodotto è contenuto in una gabbietta certificata come sicura contro l’apertura da parte dei bambini secondo la norma DIN EN 862 del 2006.
La gamma Bref WC Power Activ combina l’azione di 4 componenti attivi che garantiscono, a ogni sciacquo, un’igiene totale e un fresco profumo al proprio WC:

  • Schiuma pulente per detergere il WC
  • Formula anticalcare per prevenire la formazione del calcare
  • Protezione antisporco per impedire il ri-depositarsi delle impurità
  • Extra freschezza per donare un gradevole e fresco profumo a ogni sciacquo


La linea è disponibile in due formati, mono-pack da 50gr e duo-pack da 50grx2, e nelle seguenti varianti:

  • Candeggina, per assicurare una pulizia completa
  • Oceano, Natura/Pino e Lavanda, per chi è alla ricerca di profumi tradizionali
  • Limone, per donare un tocco di freschezza all’ambiente

Linea Bref wc Power Activ
Mono-pack: 1,99€
Duo-pack: 2,99€


*Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2016. www.prodottodellanno.it cat. tavolette wc.