• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

8-apr-2015

Novità da Loctite

Soluzioni per tutte le esigenze di manutenzione

Solo una corretta manutenzione garantisce il funzionamento perfetto dei macchinari. LOCTITE offre le migliori soluzioni per le esigenze di incollaggio, sigillatura, pulizia e lubrificazione in manutenzione.

I prodotti LOCTITE sono conosciuti per la loro elevata affidabilità e sicurezza. In particolare aiutano a risparmiare tempo e a ridurre i costi; infatti, i tempi di fermo macchina possono essere ridotti al minimo utilizzando LOCTITE.

Soluzioni di incollaggio
Dalla frenatura dei filetti all'incollaggio strutturale di parti di significative dimensioni, gli adesivi LOCTITE forniscono soluzioni per tutte le esigenze di incollaggio che si incontrano durante l’attività di manutenzione quotidiana.

Per esempio, LOCTITE 243 fissa e sigilla il raccordo filettato di un termometro di una tubatura d'olio in pressione. La resistenza all'olio è solo una delle molte caratteristiche che i nostri frenafiletti per utilizzo generico possono offrire.

LOCTITE 401 incolla il selettore in plastica di un interruttore sull'albero in metallo. L'incollaggio di piccole parti di substrati eterogenei in pochi secondi è la caratteristica più importante di questo adesivo istantaneo per utilizzo generico.

Soluzioni di sigillatura
Sigillare filettature di flange o tubazioni, riduttori o altri componenti industriali - I sigillanti LOCTITE prevengono qualsiasi tipo di perdita. LOCTITE SI 5980 sigilla perfettamente le flange di un'autoclave. Una confezione studiata per una facile estrusione e una formulazione senza frasi di rischio.

Soluzioni per la pulizia
I detergenti LOCTITE e BONDERITE rimuovono qualsiasi contaminante. LOCTITE SF 7063 pulisce le connessioni per l'olio idraulico di un rullo di compensazione. Questo pulitore a base di solventi è indispensabile per pulire e sgrassare le superfici prima di qualsiasi incollaggio.

Soluzioni lubrificanti
I lubrificanti LOCTITE mantengono in movimento i vostri macchinari industriali. L'antigrippante LOCTITE LB 8150 protegge le viti di fissaggio di un giunto a espansione di un tubo di scarico. Resistendo a temperature fino a 900 °C, l'antigrippante a base di alluminio previene il grippaggio e la corrosione di giunti metallici.

Con LOCTITE tutto funziona - Gli esperti di manutenzione per incollaggio, sigillatura, pulizia e lubrificazione.

Ulteriori informazioni sulla gamma completa die prodotti per la manutenzione sono disponibilit sul sito www.loctite-maintenance.it
LOCTITE è un marchio di Henkel e delle sue affiliate, registrato in Germania e ovunque.