• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

30-mar-2015

LOCTITE 3090 combina la capacità di riempire i giochi con una rapida polimerizzazione

LOCTITE 3090, l’ultima innovazione tecnologica degli adesivi bicomponenti

L’esperienza e le competenze dei laboratori di Henkel sono da sempre concentrate a studiare le risposte più idonee, soprattutto per quelle applicazioni che richiedono performance particolari e di alto livello. 

Proprio questi sono gli obiettivi di LOCTITE 3090, un adesivo bicomponente a rapida polimerizzazione per riempire ampi giochi tra le parti, fino a 5 mm.

Grazie alla miscelazione dei due componenti, infatti, l’adesivo polimerizza in pochissimo tempo (tra i 90 e i 180 secondi), indipendentemente dalla temperatura, dall’umidità e con un’ottima capacità riempitiva.

LOCTITE 3090 è un adesivo in gel, che non cola e permette un’adesione eccellente su un’ampia varietà di materiali. Metalli, la maggior parte delle plastiche come PVC, ABS, PC, PBT, gomma, materiali porosi come legno e pelle sono solo un esempio di come questo eccellente adesivo trovi applicazioni precise e pulite, grazie anche al beccuccio che controlla la corretta miscelazione dei due componenti.

Disponibile in vendita nel formato da 10 grammi, LOCTITE 3090 è semplice da applicare, veloce e resistente, di colore trasparente opaco.

LOCTITE è un marchio di Henkel e delle sue affiliate, registrato in Germania e ovunque.



Silvia Passoni Henkel Adhesive Technologies Brand Communications Industrial Italy +39-023-579-2541 silvia.passoni@it.henkel.com Scarica biglietto da visita Aggiungi alla Raccolta