• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

24-nov-2014

Antica Erboristeria Anti-Carie Pro

Antica Erboristeria combatte la carie con il nuovo Anti-Carie Pro.

Formule innovative e sempre più efficaci permettono ad Antica Erboristeria di affrontare tutte le problematiche della bocca e dei denti. Con il dentifricio Anti-Carie Pro, sotto la lente d’ingrandimento il primo nemico della bellezza dei denti: la carie.

Può sembrare difficile da credere, ma l’associazione salute dei denti-bellezza è relativamente recente. Specialmente nel primo dopoguerra e fino a tutti gli anni ’70/inizio ’80, l’idea di dente veniva di rado legata al concetto di estetica e di una migliore percezione della propria persona.

Oggi avere denti sani viene ritenuto da donne e uomini un elemento imprescindibile per svolgere una vita di relazione serena e sicura, a livello sia personale sia professionale.
Il sorriso, infatti, rappresenta una sorta di biglietto da visita che dice quanto abbiamo cura e rispetto di noi e della nostra immagine. E, quando è bello, ha senza dubbio un forte potere attrattivo.

In questo contesto, c’è un nemico che deve essere combattuto con tutti i mezzi possibili: la carie.
Innanzitutto con la scelta del dentifricio giusto.
Un’accurata attenzione all’igiene senza il prodotto “ad hoc” non esclude infatti la formazione della carie, perché i batteri si sviluppano non solo su denti e gengive ma anche sulla lingua e sulla mucosa del cavo orale.

Per tale ragione, Antica Erboristeria - che da sempre studia le proprietà degli ingredienti naturali, selezionandoli con cura per garantire la migliore efficacia - ha messo a punto il nuovo Anti-Carie Pro, che aiuta a proteggere efficacemente dalla carie rimuovendo dalla bocca fino al 99% dei batteri.
E questo grazie all’esclusiva formula contenente:

  • Bi-fluoro attivo, che aiuta a reminalizzare lo smalto
  • Timo ad azione antibatterica

La loro sinergia aiuta a prevenire efficacemente placca, carie e disturbi gengivali.
Anti-Carie Pro si avvale infatti di minerali selezionati, che contribuiscono a rafforzare lo smalto, rendendolo più resistente contro la carie.

Prezzo consigliato al pubblico formato 75ml: 1,49 €