• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

5-giu-2014

Novità da Pattex GO

Pattex GO…e il fai-da-te diventa pratico, facile e veloce!

Con Pattex GO, la nuova generazione di sigillanti Pattex, finalmente si può cedere alla tentazione di fare da sé nei piccoli lavori di casa come sigillare la doccia, la vasca da bagno, i piani cucina o riempire una fessura nel muro. Non serve avere alcuna esperienza né l’aiuto di un professionista. Grazie alla tecnologia esclusiva Henkel “Air Pulse” sigillare senza cartuccia diventa un’operazione facile, veloce e perfino divertente

Stufi della continua infiltrazione di acqua tra il lavandino del bagno e le piastrelle o quella di piccola crepa nel muro? Stufi di dover ricorrere a un professionista sostenendo una spesa non preventivata? I nuovi sigillanti Pattex GO permettono anche a chi non ha alcuna dimestichezza con il fai da te di sigillare in modo facile e rapido e di risolvere da soli molteplici inconvenienti che si possono verificare in casa, soprattutto in bagno e cucina, e fuori, su balconi e davanzali.

L’utilizzo di Pattex Go è semplice come un gioco e si risolve in tre mosse:

  • Rimozione del tappo con rotazione del beccuccio nella posizione desiderata
  • Apertura del dosatore spostando la levetta da miimo a massimo per regolare il flusso
  • Applicazione del prodotto e chiusura con tappo

Grazie alla tecnologia esclusiva Henkel “Air Pulse” non serve la pistola per estrudere il sigillante perché l’erogatore, che ha una presa molto ergonomica, è già parte del prodotto e il flusso può essere facilmente regolato per un dosaggio preciso e senza sprechi. Inoltre, a differenza dei sigillanti disponibili in cartuccia, Pattex GO permette di raggiungere tutti gli angoli e di siliconare senza difficoltà e sbavature.

La gamma Pattex GO è composta da due sigillanti siliconici per il bagno, trasparente e bianco, e da un sigillante acrilico per i muri di colore bianco.

Pattex GO Bagni Bianco può essere impiegato per la sigillatura di bagni, docce, vasche, lavandini e cucine e per riempire i giunti tra sanitari e rivestimenti. Offre un’ottima adesione su un’ampia varietà di superfici quali piastrelle in ceramica, smalto, vetro, legno, alluminio anodizzato. Assolutamente inodore, ha un’estrema resistenza alla formazione di muffa.

Pattex GO Bagni Trasparente, indicato soprattutto per l’applicazione di sanitari, garantisce eccellenti risultati di sigillatura su tutti i materiali non porosi come vetro, legno verniciato e la maggior parte delle plastiche (tranne PE, PP,PTFE). Per la sua formula, ricca di agenti resistenti alle muffe, può essere impiegato anche in ambienti che sono permanentemente esposti ad elevati livelli di umidità.

Pattex GO Muri e Fessure bianco è la soluzione più idonea per sigillature in interni ed esterni riguardanti infissi, cassonetti, serramenti, davanzali o i supporti in cemento, mattoni, gesso, cartongesso, alluminio, legno. Dopo l’applicazione, trascorse 24 ore, la superficie può essere verniciata.

Prezzo consigliato al pubblico formato 100ml: 9,90€

Con Pattex GO sigillare oggi è un gioco da ragazzi!