• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

5-mag-2014  Milano

Novità da BLONDME Shine Enhancing Spray Conditioner

Schwarzkopf Professional presenta il nuovo BLONDME: Unico. Brillante. Emblematico.

Con BLONDME, unico brand professionale completamente dedicato alle bionde, Schwarzkopf Professional svela oggi il segreto del biondo perfetto.

Basta dire “biondo” per evocare immagini di femminilità avvolgente, di glamour raffinato, di seduzione iconica dal sapore hollywoodiano. Non solo un colore, dunque, ma un vero modo di essere e di porsi nei confronti della vita, che molte donne sentono intimamente proprio anche se la natura le ha dotate di un aspetto diverso.

Una insoddisfazione alla quale l’acconciatore può oggi rimediare facilmente, creando le sfumature più sofisticate, appealing e personalizzate del biondo, all’insegna di un’inedita perfezione. Come? Con la linea completa BLONDME di Schwarzkopf Professional, che ha presenta importanti novità tanto per il servizio tecnico di decolorazione, colorazione e tonalizzazione in salone quanto per il mantenimento a casa di tutti i tipi di biondo.

Nuova tecnologia KeraLamination Technology
Un’innovazione assoluta, che assicura qualità, splendore e durata e del biondo, proteggendo i capelli prima, durante e dopo il processo di colorazione e decolorazione. Pre-Lift KeraProtector, da utilizzare prima del servizio tecnico, crea uno scudo invisibile attorno al capello e minimizza i danni durante il processo di decolorazione, mentre il nuovo sistema Low-Odour cattura l’ammoniaca all’interno del colore e ne riduce l’odore, per un processo di colorazione più confortevole. La nuova tecnologia con Seta e Cheratina, infine, garantisce estremo trattamento durante il processo di colorazione, per performance superiori. I capelli risultano così più forti, morbidi, docili e luminosi.

Colour Collection: novità e conferme
Oltre ad aver arricchito di Keratina Idrolizzata il decolorante Premium Lift 9+, che consente fino a 9 livelli di schiaritura e perfetta neutralizzazione, e il decolorante Crystal Transparent Gel, in grado di raggiungere 7 livelli di schiaritura avendo sotto controllo il processo in ogni suo momento, BLONDME presenta oggi una novità nell’ambito dei Tonalizzanti.

Si tratta di Tone Softner, crema senza pigmento che può essere miscelata con i tonalizzanti per ridurne l’intensità.

Con la nuova crema colorante permanente Colouring Creme ad altezza di tono 9 è possibile schiarire le basi biondo-medie o più chiare fino a 2/3 livelli. Due le tonalità disponibili: Ghiaccio Naturale e Sabbia Naturale. Si propone invece in tre tonalità - Ghiaccio, Sabbia e Caramello - White Blend, che schiarisce i capelli naturali fino a 4 livelli e copre i bianchi in un solo step.

Care Collection: novità e conferme
Sono due i nuovi eroi del biondo per mantenere a casa i risultati perfetti ottenuti in salone.

BLONDME Shine Enhancing Spray Conditioner contiene brillanti pigmenti dorati, capaci di accrescere la luminosità su tutti i tipi di biondo.
Prezzo consigliato al pubblico formato 150ml: 17,50 €

BLONDME Color Correction Spray Conditioner Cool Ice neutralizza gli indesiderati riflessi tendenti al giallo, mantenendo intatti i toni freddi del biondo fra una visita e l’altra in salone.
Prezzo consigliato al pubblico formato 150ml: 17,50 €