• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

22-apr-2014

Variazioni Organizzative

Massimo Sanità è il nuovo responsabile Sud Europa della divisione Adesivi al Consumo di Henkel

Massimo Sanità, attuale direttore generale della divisione Adesivi al Consumo di Henkel Italia e Grecia, a partire dal mese di Aprile aggiunge al suo incarico la responsabilità di Spagna e Portogallo, assumendo così la guida del business degli adesivi per il Sud Europa.

Coerentemente con la strategia internazionale, disegnata per sviluppare al meglio tutte le potenzialità del mercato degli adesivi di cui Henkel è leader assoluto, Massimo Sanità, attua-le direttore generale della divisione Adesivi al Consumo di Henkel Italia e Grecia, è stato nominato nuovo responsabile per la regione sud europea.

A Sanità è affidato il proseguimento dello sviluppo del business attraverso azioni sinergiche e il rafforzamento della posizione dei marchi presenti nei differenti mercati.

“Essere alla guida della divisione Adesivi al Consumo della nuova regione sud europea ci consentirà di operare come un unico team, mettendo insieme conoscenze, competenze ed eccellenze. Un’opportunità che ci permetterà di creare nuove sinergie, ma anche di trovare soluzioni per far fronte con grande immediatezza alle richieste dei nostri clienti e alle costanti evoluzioni del mercato” ha commentato Massimo Sanità.

Massimo Sanità, è entrato in Henkel nel 2011. Con soli 39 anni e una laurea in Economia e Commercio, Massimo ha maturato oltre 13 anni di esperienza nel settore del largo consumo, lavorando per diverse multinazionali nelle aree vendita e marketing.