• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

15-apr-2014  Milano

Novità da Nectra Color 688 Rosso Intenso

Il colore che i tuoi capelli ameranno!

Una nuova e importante innovazione nella colorazione Testanera: Nectra Color, la prima colorazione senza ammoniaca con nettare floreale e oli botanici. Nectra Color è una colorazione permanente che ti fa sentire più bella, si prende cura dei tuoi capelli offrendo loro un nutrimento straordinario, una meravigliosa lucentezza ed un eccellente risultato colore.

Il segreto di questa nuova colorazione senza ammoniaca è una formula innovativa che unisce il nettare floreale e gli oli botanici, diventando un vero elisir di bellezza per te e per i tuoi capelli garantendo:

  • un colore fino a 4 volte più luminoso*
  • una protezione fino a 3 volte di più dell’elasticità del capello*
  • fino al 100% di copertura dei capelli bianchi
  • fino al 90% in meno di capelli spezzati**
  • capelli visibilmente sani e setosi.

Tutte le donne che desiderano capelli dall’aspetto sano e lucente e una colorazione dolce e piacevole, ma altamente performante, si innamoreranno di Nectra Color: la prima colorazione senza ammoniaca che contiene nettare floreale e oli botanici che si prende cura dei capelli lasciandoli sani, nutriti e luminosi e con una meravigliosa profumazione floreale.

“Nectra Color porterà il semplice gesto della colorazione a un vero rituale di bellezza e nutrimento” commenta Armin Morbach, esperto Testanera. “Quello che apprezzo di più di questa colorazione oltre al risultato meraviglioso è la sua capacità di nutrimento e cura per i capelli, una vera innovazione che combina nettare floreale e oli botanici con un profumo incantevole” conclude l’esperto.

Colorarsi i capelli non è mai stato così piacevole, grazie alla divina profumazione floreale di Nectra Color di cui godere durante e dopo la colorazione. Infatti non solo il balsamo trattante è arricchito con una ricercata profumazione, ma anche il tubetto colorante. Tra le note di testa troviamo una fresca fragranza floreale combinata con tracce di frutta come pera, pesca e lampone; tra le note di cuore riconosciamo un bouquet di fresia, rosa e gelsomino e per finire, tra le note di fondo emergono vaniglia, muschio e ambra per un’esperienza olfattiva unica e irresistibile.

Disponibile in 16 meravigliose nuances, Nectra Color sarà la rivoluzione del 2014 nel campo della colorazione. Seguendo il nuovo trend floreale dalle passerelle allo street style, Nectra Color con il suo prezioso nettare estratto dal cuore dei petali dei fiori, ricco di ingredienti nutrienti regala ai capelli la massima intensità, brillantezza e luminosità del colore.

Tra le tante nuances di colore troviamo le nuance più naturali come il castano scuro, castano chiaro, nocciola, biondo miele ma anche colori più audaci e di tendenza come il nero blu, rosso intenso e viola scuro.

Nectra Color offre ad ogni donna il proprio colore preferito, rende i capelli nutriti con una perfetta copertura dei capelli bianchi.

Nectra Color sarà disponibile a partire da Aprile 2014 ad un prezzo al pubblico consigliato di € 8,99.

* verso colorazione standard permanente; ** verso capelli non trattati