• Italia | Cambia sito web
  • Contatti
  • Aggiungi alla Raccolta
  • Condividi

22-gen-2014  Milano

Il celebre detersivo per i capi delicati presenta una nuova versione capace di ridonare ai capi bianchi la brillantezza perduta.

Perlana Rinnova Bianco, un pulito splendente lavaggio dopo lavaggio.

Il celebre detersivo per i capi delicati presenta una nuova versione capace di ridonare ai capi bianchi la brillantezza perduta.

Dall’esperienza di Perlana nei capi delicati nasce un nuovo detersivo appositamente pensato per prendersi cura del bianco. Difficile da conservare nel tempo: le fibre di un capo bianco non devono solo essere pulite, devono anche rimanere lisce e compatte per riflettere perfettamente la luce e restituire così la stessa lucentezza di quando l’abbiamo indossato per la prima volta.

Con la sua speciale formula Perlana Rinnova Bianco rende di nuovo lisce le fibre che nel tempo hanno perso brillantezza. Lavaggio dopo lavaggio i capi ingrigiti ritrovano il loro splendore e il bianco ritorna a essere splendente. Una formula che naturalmente non contiene candeggina perché Perlana, si sa, è delicato su tutti i tessuti.

Perlana Rinnova Bianco completa così la straordinaria collezione della Linea dedicata al lavaggio e alla cura specifica dei colorati. La stessa azione della formula Rinnova Bianco è stata adattata nelle nuove formulazioni di Perlana Rinnova Nero e Perlana Rinnova Colori per neri e colorati più intesi e brillanti. In questo modo, lavaggio dolo lavaggio è possibile ritrovare l’intensità e la brillantezza dei propri capi preferiti, senza l’aggiunta di coloranti.
Infine l’importanza di Perlana Rinnova Bianco sarà sottolineata da una campagna televisiva sulle principali reti nazionali a partire da aprile 2014.

Perlana Rinnova Bianco
Flacone da 1500 ml
Prezzo consigliato al pubblico € 4,49