BlondMe

Sicuro. Performante. Personalizzato. Iconico.
Il primo brand dedicato esclusivamente ai capelli biondi

BlondMe garantisce il massimo livello di personalizzazione, in tutta sicurezza e protezione, grazie all'innovazione apportata dalla Bonding Technology.

Sicuro
BlondMe è il primo brand per la colorazione e il care, con Advanced Bonding System, per una qualità superiore dei capelli biondi, anche nelle situazioni più impegnative. La Bonding Technology integrata offre un biondo perfetto in 3 fasi: Protezione dei legami - Creazione dei legami - Mantenimento dei legami.

Performante
Fino a 9 livelli di schiaritura con BlondMe Bond Enforcing Premium Lightener 9+, con Tecnologia Bonding integrata. BlondMe, performante e protettivo minimizza la rottura dei capelli durante il processo di schiaritura e decolorazione per una qualità superiore dei capelli.

Personalizzato
Facile da utilizzare e pronta all'uso, la nostra gamma di colori garantisce massima personalizzazione per realizzare i desideri delle clienti, con tutti i tipi di capelli. La 1° linea dedicata alle bionde, formulata per prendersi cura della dedicata struttura dei capelli biondi.

Iconico
Gli ultimi look Biondi e tutte le soluzioni per superare le sfide legate al mondo del biondo!