La mia Raccolta

Maggiori performance con un'impronta ridotta

Maggiori performance con un'impronta ridotta: i dipendenti Morey Chris Murphy (a destra) e Demetria Wright esaminano insieme a Brian Betti di Henkel una scheda elettronica prima dell'applicazione di Loctite GC 10. L'uso di questo prodotto ha migliorato la produzione di Morey di oltre il 15%.

Henkel offre in tutto il mondo soluzioni ideali per adesivi, sigillanti e rivestimenti funzionali.

Il nostro portafoglio tecnologico consente agli esperti della divisione Adhesive Technologies di sviluppare soluzioni personalizzate insieme ai clienti in tutto il mondo. La partnership di lunga data con Morey Corporation, produttore statunitense nel campo dell'elettronica, ne è un esempio. I nostri esperti lavorano gomito a gomito con Morey per sviluppare soluzioni che rispondano alla continua domanda di dispositivi elettronici più piccoli dotati di una maggiore funzionalità. I nostri team sono coinvolti fin dalla fase di progettazione e condividono l'approfondita conoscenza in quel settore industriale, oltre a fornire informazioni sui requisiti che devono avere i materiali. Morey adotta più di 15 tecnologie Henkel che gli consentono di semplificare la propria supply chain, ottimizzare le prestazioni e la Sostenibilità.

Una di queste tecnologie è la nostra innovativa pasta saldante termostabile, Loctite GC 10. È la prima pasta saldante che si conserva fino a 26,5°C per un anno e fino a 40°C per un mese. Questo taglia il consumo di energia e riduce i rifiuti eliminando la necessità di trasportare o conservare la pasta saldante in ambienti refrigerati.

Altri esempi concreti