Pril

Pril è il tuo alleato per il lavaggio in lavastoviglie che offre una pulizia impeccabile delle tue stoviglie senza pretrattare.

La marca nasce da più di 50 anni di esperienza in innovazione e tecnologia focalizzata sui bisogni del consumatore. Pril offre una vasta gamma di detersivi e additivi per lavastoviglie caratterizzata da frequenti lanci innovativi come:

  • Pril Excellence Duo Gel: è il Gel N°1 contro lo sporco incrostato. Grazie alla sua esclusiva combinazione di due formule complementari, Pril Excellence Duo Gel sprigiona un profondo potere pulente che rimuove anche lo sporco bruciato e ha una forte azione sgrassante. È efficace anche nei cicli brevi e si dissolve completamente senza lasciare residui, donando un’extra brillantezza a bicchieri e stoviglie. Disponibile nelle varianti Sciogli-grasso, Limone, Aceto e Igiene.
  • Pril Excellence 4in1 Caps: l’ultima innovazione Pril, il detergente per lavastoviglie in cap a dissoluzione rapida, con un mix unico: 1 camera di Polvere e 3 camere di Gel solido avvolte in una pellicola biodegradabile e solubile in acqua. Grazie alla sua potente formula, Pril Excellence 4in1Caps assicura pulizia profonda contro lo sporco bruciato, Brillantezza, Cura della lavastoviglie e Protezione delle stoviglie delicate.
  • Pril Gold Tabs: grazie alla sua potente formula con 12 azioni, Pril Gold Tabs garantisce una pulizia profonda anche nei cicli brevi e rimuove persino lo sporco bruciato. Inoltre dona un’extra brillantezza alle tue stoviglie, con un’azione Anti-macchie d’acqua. Le Gold Tabs sono studiate per sciogliersi molto velocemente ed essere facilissime da usare: non serve scartarle perché sono avvolte in una pellicola 100% biodegradabile che si scioglie direttamente a contatto con l’acqua.