Palette

E’ il brand n.1 in Europa nella colorazione permanente e il nostro più completo esperto di colorazione: Palette offre il prodotto giusto per soddisfare i desideri di ogni donna.

Con più di 45 anni di esperienza nella colorazione in 45 paesi in tutto il mondo, Palette è l’esperto della colorazione di cui ti puoi fidare. Nel corso degli anni, abbiamo sviluppato formule uniche ed efficaci, capaci di superare le aspettative dei nostri consumatori.
Se desideri cambiare il colore dei capelli in modo permanente con un risultato professionale, Palette ti offre una gamma completa di colorazioni che soddisferà i tuoi desideri.

Il successo di Palette è legato agli esperti di colorazione Testanera, che si sono impegnati a sostenere l'eccellenza nella ricerca, a raggiungere elevati standard di qualità e a studiare innovazioni all’avanguardia. Questa ambizione è ricompensata da generazioni di clienti soddisfatte, che si affidano Palette per ottenere un colore di capelli dal risultato professionale alla portata di tutte le donne.

"Professional performance ad un prezzo imbattibile”